CORSO ONLINE SUL TEST DI WARTEGG

 

 

Si comunica che a far data dal 30 Gennaio 2017 è interrotto il Corso Online sul Test di Wartegg.
Inoltre si informano le 3 persone che hanno già partecipato a questo Corso, che le dispense inviate sono state estratte dal Manuale del Test di Wartegg di Alessandro Crisi, ed.Magi (2004)

Nella prima dispensa inviata, nella seconda pagina, si trova il modulo del Test di Wartegg, tutelato da Copyright Hogrefe.

Nella terza pagina, la consegna al paziente è una citazione dal Manuale del Test di Wartegg di Alessandro Crisi, ed. Magi (2004)

La quarta pagina della suddetta dispensa, la Consegna aggiuntiva, si trova a pg.46, Manuale del Test di Wartegg di Alessandro Crisi, ed. Magi (2004).

La sesta pagina della suddetta dispensa, il Carattere Evocativo, si trova a pg.73, Manuale del Test di Wartegg di Alessandro Crisi, ed. Magi (2004).

La settima pagina della suddetta dispensa, riporta in maniera solo parziale gli elementi che l’autore ha individuato come Qualità affettiva (pg.81-82)

Nella stessa pagina, inoltre, la tabella che viene riportata è incompleta e inesatta e non esaustiva di ciò che il Prof. Alesandro Crisi ha individuato come Contenuti primari.

Nell’ottava pagina si omette il significato dell’indice di qualità formale, mentre il pezzo riguardante il punteggio si trova a pag.84 del suddetto manuale.

Le pagine 9, 10 e 11 sono riproduzione delle pagine del suddetto Manuale.

La seconda dispensa è presa dalle pag.87 a pag.92 per ciò che concerne le Frequenze e i Fenomeni particolari.Per ciò che concerne il Movimento, Risposte Impulso e Analisi della successione 1,

le pag. sono dalla 93 alla pg.100.

Nella terza dispensa, nelle pagine dalla 2 alla 5, le tabelle utilizzate fanno parte delle dispense di paternità di Alessandro Crisi, coperte da copyright 1998, 2007, 2009, 2012, 2013 istituto Italiano Wartegg.
Le parti relative alle valutazioni dell’analisi della successione 1, si trovano da pg.158 a 160.

Lo schema della pagina 7 della terza dispensa si trova a pg.161 del suddetto Manuale.

La pagina 8 della dispensa è una parte di ciò che c’è scritto a pg.168 del suddetto Manuale.

Le pagine 9 e 10 della terza dispensa, ove si parla della relazione psicodiagnostica, sono solo dei cenni di ciò che è contenuto nel

Manuale del Test di Wartegg di Alessandro Crisi ed. Magi 2004 dalla pagina 184 a 191.

Inoltre, la scheda per la raccolta , siglatura e i computi del Test di Wartegg, si trova a pagina 246-249 del suddetto manuale.

 

Ci scusiamo pubblicamente con l’Autore , il Prof. Alessandro Crisi.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.